top of page

Il monolite di REZA (30 - 99+)

Cosa è stato di noi ?

 

Quelle serate in cui quasi per caso ti ritrovi a riflettere su ciò che è stato, con persone che magari non fanno necessariamente parte della tua vita di tutti i giorni, quelle serate in cui le maschere colano sulla tavola della cena e traspare il vero, i rimpianti, le gioie, quelle serate che sembrano un nuovo battesimo, in cui puoi rinascere e ricominciare.

 

Yasmina Reza sarà l’autrice che ci accompagnerà durante il corso dell’anno, nelle sue opere i protagonisti fanno i conti con loro stessi, mettono in discussione parole importanti come amicizia, famiglia, amore e lo fanno “male”, proprio come accade nella vita di tutti i giorni. Il corso partirà dalle basi teatrali, concentrandosi nella prima parte sulla gestione dello spazio scenico e sull’utilizzo della voce attraverso giochi ed esercizi tecnici mentre la seconda parte sarà incentrata sulla messa in scena di alcuni estratti dell’autrice, quelli che durante l’anno ci avranno più colpiti.

 

Il corso si rivolge a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, l'età consigliata è dai 30 anni in su, senza limiti. Non è mai troppo tardi per una nuova esperienza, nessuno sarà forzato a fare qualcosa che non vuole, il teatro è donarsi ma ognuno lo farà con i suoi tempi, lo stesso atto di andare in scena non rappresenta in toto l’arte teatrale, il percorso che ognuno di noi fa è già teatro di per sè. 

informazioni

DURATA

ottobre 2023 - giugno 2024

QUANDO?

tutti  i MARTEDI', dalle 21 alle 23

DOVE?

Via Ticino 49, 20081, Abbiategrasso (MI)

c/o Studio Nefeli

LEZIONE DI PROVA

martedì 26 settembre 2023

(la lezione di prova è gratuita! PRENOTALA QUI)

ARRIVI QUI IN RITARDO? non temere,

CONTATTACI e cercheremo di risolvere insieme,

magari sei ancora in tempo!

COSTO

UNA rata da €400

TRE rate da €150

bottom of page