top of page
LA STAGIONE DEI POETI INCONSAPEVOLI
LA STAGIONE DEI POETI INCONSAPEVOLI

lun 24 giu

|

Abbiategrasso

LA STAGIONE DEI POETI INCONSAPEVOLI

Perchè tornare indietro ? Perchè dopo tutta questa fatica sento il bisogno di girarmi? Riuscirai a capirmi Euridice ? Riuscirai a lasciarmi andare Orfeo? Cosa cerchi veramente?

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

DOVE E QUANDO

24 giu 2024, 21:00

Abbiategrasso, Corso San Pietro, 49, 20081 Abbiategrasso MI, Italia

SULLO SPETTACOLO:

Orfeo è timido, non sa guardare negli occhi, fatica a comprendere le emozioni altrui e non sa capire quando è il momento giusto per dire o non dire una cosa, ma sa scrivere, scrive così bene da far commuovere chiunque.

Euridice è solare, curiosa, piena di vita e coraggio, sempre energica e propositiva, ma quando recita inevitabilmente lascia intravedere un senso di grave malinconia.

Orfeo ed Euridice si incontrano.

Si amano.

Nel scoprire la loro storia non saremo soli, una “Maestra” ci accompagnerà insieme alle quattro stagioni, e noi, come scolari innamorati impareremo ancora una volta di come il mito parli a tutti noi, vedremo l’apice di un amore e il suo baratro, una vertiginosa discesa disperata e incosciente e poi una risalita, piena di domande.

Perchè tornare indietro ?

Perchè dopo tutta questa fatica sento il bisogno di girarmi?

Riuscirai a capirmi Euridice ?

Riuscirai a lasciarmi andare Orfeo?

Cosa cerchi veramente?

ATTORI: Aurora Accardino, Rachele Bartolucci, Samuele Balzarotti, Agnese Cazzalini, Irene Chiolerio, Martina Colonna, Giulia De Vecchi,  Elena Guaita, Chiara Guarino, Stefano Salemi, Ariele Tassi

Share This Event

bottom of page