sab 22 giu
|Abbiategrasso
NIHIL
Il sovrano non è più lo stesso, cercherà di spiegare la sua illogica follia, la sua idea di libertà, dove neanche il dolore ha più senso, dove l’unica reale legge è il nulla, abbracciare l’assurdo per raggiungere la felicità.
DOVE E QUANDO
22 giu 2024, 21:00
Abbiategrasso, Corso San Pietro, 49, 20081 Abbiategrasso MI, Italia
SULLO SPETTACOLO:
In un futuro non meglio precisato, dopo catastrofi e guerre che hanno portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione, gli esseri umani provano a ricostruire la loro società.
Un imperatore è al comando ora, ha appena perso la sua consorte e i funerali in sua memoria stanno per cominciare.
Il sovrano non è più lo stesso, asserisce di volere la luna a tutti i costi, perduto ormai il senno, il suo governo sfocia nella violenza più feroce.
Durante lo spettacolo tra torture e omicidi cercherà di spiegare la sua illogica follia, la sua idea di libertà, dove neanche il dolore ha più un senso, dove l’unica reale legge è il nulla, abbracciare l’assurdo per raggiungere una felicità demente.
Una visione sola lo tormenta, un fantasma che danza su una pila di cadaveri, lo spettro di Druahuvihuiorenvof dihio rbg viotrhguiwni4 wwgiohvj idvojori ke
"Ricordarsi di cambiare scriba, meglio non dire tutto prima che avvenga… altrimenti che gusto c’è?" - firmato, Caligola
ATTORI: Carlo Badocchi, Marta Bressanin, Ayrton Caschetto, Nicole Cavazzana, Greta Colacicco, Luca Gambini, Luca Gruppo, Rosa Migliorini, Ilaria Paternò, Giulia Romano, Laura Zizzo