top of page
TUTTI A PEZZI
TUTTI A PEZZI

mer 19 giu

|

Abbiategrasso

TUTTI A PEZZI

Una ragazza sta sistemando diversi scatoloni, tra poco dovrà traslocare ma è indecisa. Quella camera l’ha vista crescere, in quelle scatole sono racchiusi tutti gli oggetti e i ricordi vissuti fino a quel momento.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

DOVE E QUANDO

19 giu 2024, 21:00

Abbiategrasso, Via Pontida, 22, 20081 Abbiategrasso MI, Italia

SULLO SPETTACOLO:

Una ragazza sta sistemando diversi scatoloni, tra poco dovrà traslocare ma è indecisa.

Quella camera l’ha vista crescere, in quelle scatole sono racchiusi tutti gli oggetti e i ricordi vissuti fino a quel momento.

La protagonista soffre di una malattia strana, sta perdendo l’uso dei cinque sensi, sente di star sparendo un poco alla volta e l’unica soluzione che la società le dà è prescriverle una piccola pastiglia chiamata “Calmadon”, una medicina capace di anestetizzare i suoi pensieri.

Non ha da sempre questa malattia, quando era completa lei stava benissimo ma ora ha perso qualcosa e non sa nè quando nè dove l’abbia persa.

Prima di prendere una decisione finale deve assolutamente dare un nome, un volto a questo pezzo di sé che non trova più.

Decide per l’ultima volta di riaprire tutte le scatole e sbirciare nel suo passato alla ricerca di una risposta, andarsene o non andarsene?

Traslocare o restare ?

ATTORI: Melissa Coniglio, Giulia Danelon, Alessandro Gorgone, Elisa Pisaturo, Sofia Rotta

Share This Event

bottom of page